Il Gruppo Meccanica Rhodense è leader nell'ambito della meccanica industriale per la gestione ed il controllo di flussi di aria canalizzata e della pneumatica.
AIR CONTROL ENGINEERING
Offre una gamma di prodotti che soddisfano una vasta domanda di impieghi. Meccanica Rhodense è in grado progettare componenti specifici per qualunque esigenza ed impiego garantendo la realizzazione dei relativi disegni prodotti avvalendosi di tecniche CAD all'avanguardia e di supportare ogni fornitura con documentazione certificativa e di analisi di qualità impiegando procedure efficaci e collaudate.
Meccanica Rhodense Air Control Engineering è alla base di un complesso aziendale che comprende altre sezioni operative nell'ambito della meccanica industriale per la gestione ed il controllo di flussi di aria canalizzata e della pneumatica.
meccanicarhodense.itPNEUMATIC CONTROL
Meccanica Rhodense Pneumatic Control, fornisce una propria linea di attuatori pneumatici per i quali garantisce qualità, affidabilità e assistenza. I nostri attuatori sono costruiti con particolare attenzione al dettaglio a garanzia di un prodotto unico e studiato sempre ad hoc sulle esigenze del singolo impianto cui sarà destinato. Il vero valore aggiunto di questi gruppi di comando è rappresentato dalla cura del dettaglio, dalla ricercatezza dei componenti, dalla personalizzazione delle prestazioni, dalla progettazione fino all'assemblaggio.
attuatori-pneumatici.comCOSTRUZIONI MECCANICHE INDUSTRIALI
Komind si propone come partner affidabile e preparato di aziende che operano nel settore meccanico industriale e richiedono competenza, preparazione ed attrezzatura per realizzare strutture in carpenteria media e medio-pesante, offrendo anche un supporto tecnico nella progettazione e nello sviluppo di tutti i componenti che le vengono commissionati impiegando tecniche CAD-CAM all’avanguardia.
HEAVYDUTYPIPE
Il marchio HDPIPE rappresenta una linea di canali modulari indirizzati al settore dell’impiantistica industriale aeraulica, in particolare dove sono richieste caratteristiche di solidità e resistenza alle sollecitazioni meccaniche. HDPIPE propone una gamma di canali modulari che soddisfano la gran parte delle geometrie presenti in un impianto di trattamento aria mantenendo le caratteristiche strutturali tipiche delle realizzazioni cosiddette “pesanti”.